infinity

“Blood Drive” e non solo…

rirFoto20170220644_previewPubblicazione a cura della redazione del comunicato stampa

È ufficialmente iniziato il countdown per l’atteso arrivo del mondo apocalittico di Blood Drive,ispirata alle pellicole di “Grindhouse”,  la cui prima stagione inedita è in esclusiva su Infinity dall’11 ottobre.
Siamo nella desolata Los Angeles del 1999, città ed epoca in cui l’olio manca esattamente come l’acqua e  il crimine è dilagante. In una realtà corrotta e spietata Arthur Bailey sconfigge la più tremenda delle manifestazioni automobilistiche sotterranee del mondo: Blood Drive. I conducenti sono devianti omicidi e le auto corrono sul sangue umano.
Arthur Bailey (Alan Ritchson) è forse l’ultimo buon funzionario di una polizia corrotta di L.A. In una città la cui moneta è corruzione e brutalità, quando Arthur si ritrova nel Blood Drive è costretto a collaborare con Grace  (Christina Ochoa) personaggio femminile pronto ad uccidere per accaparrarsi il grande premio in denaro che cambierà la sua vita e quella di sua sorella.
Compagno di Arthur, Christopher “Chris” (Thomas Dominique) viene trascinato nel Blood Drive per indagare sulla condizione del suo amico e si ritroverà davanti al caso più pazzesco della sua vita.
Ma una gara di questo tipo non può avere il suo front man, Julian Slink (Colin Cunningham), uomo che vive per i riflettori e il divertimento più cruento.Tra i personaggi, infine, spicca anche Aki (Marama Corlett) la killer dalla calma serafica di cui si dice che non sia davvero cattiva, ma piuttosto, che l’abbiano programmata così.
Insomma, per chi è fan di “Grindhouse” e azioni folli, allora è il momento di accendere i motori. E proprio a 10 anni dall’uscita nelle sale italiane di “Grindhouse”,  impossibile perdere “Grindhouse – Planet Terror“, pellicola splatter del 2007 scritta e diretta da Robert Rodriguez, disponibile su Infinity.

Crimine e automobili, dunque, in attesa dell’arrivo di Ash VS Evil Dead 3. In occasione del New York Comic-Con 2017, Starz ha infatti annunciato la partenza il prossimo 25 febbraio della terza stagione della serie che in Italia andrà in esclusiva su Infinity in contemporanea con gli Usa.

Standard

Lascia un commento