giffoni 2017

Wella a Giffoni

Giffoni Film Festival - WELLAPubblicazione a cura della redazione del comunicato stampa

Wella, con l’esclusivo staff dei suoi migliori parrucchieri, è protagonista del Giffoni Film Festival, firmando l’hairstyle dei numerosi ospiti, tra i più importanti attori e registi italiani e internazionali.

Si rafforza così la partnership di successo che lega da anni Wella al mondo del cinema. Attori, attrici, registi e tutti i protagonisti dei blue carpet saranno star anche nello stile e nella bellezza grazie all’attenzione, alla creatività e alla consulenza degli hairstylist Wella, che firmeranno un servizio beauty & grooming assolutamente d’eccezione.

“Il Giffoni Film Festival è un appuntamento unico nel panorama cinematografico italiano ed internazionale perché dedicato ai giovani. Wella da sempre ha come missione quella di aiutare le nuove generazioni a farsi strada nella professione. – dichiara Marco Vurro, Event & Influencer Marketing Director Coty Professional Beauty -Noi di Wella Professionals crediamo nei giovani e li aiutiamo a realizzare da oltre 125 anni in ogni parte del mondo i loro sogni, realizzando ogni anno 90.000 progetti di formazione per i nostri specialisti della bellezza. Inoltre la lunga esperienza del nostro brand nei più importanti backstage della moda, del cinema e dello spettacolo si sposa perfettamente con questo storico festival che ogni anno sottolinea ed esalta la personalità e la bravura dei giovani protagonisti del cinema”.

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...