giffoni 2017

Banca Sella e Giffoni

Banca_SellaPubblicazione a cura della redazione del comunicato stampa

Banca Sella sponsorizza per il secondo anno consecutivo il Giffoni Film Festival, la rassegna cinematografica internazionale dedicata ai ragazzi che si svolge dal 14 al 22 luglio. La partnership prevede anche l’utilizzo, all’interno della cittadella del festival, di Hype, l’innovativa app per la gestione del denaro e i pagamenti via smartphone messa a punto dal Gruppo Banca Sella, uno strumento di pagamento e risparmio semplice e sicuro disponibile anche per i più giovani, veri protagonisti del Giffoni Film Festival.

“Banca Sella è da sempre attenta a sostenere manifestazioni ed eventi di grande interesse per il territorio, come il Giffoni Film Festival, che hanno risvolti importanti in termini economici e di visibilità a livello nazionale e internazionale –  ha dichiarato Gennaro Crescenzo, responsabile Territorio Sud di Banca Sella –  La sponsorizzazione del Festival vuole essere un segnale concreto di attenzione e promozione di quelle che sono le eccellenze del nostro territorio”.

Grazie alla partnership tra Banca Sella e il Giffoni Film Festival, in tutta la cittadella del Festival sarà possibile fare i propri acquisti direttamente con il proprio smartphone, senza utilizzare contante, grazie ad Hype, la soluzione sviluppata dal Gruppo Banca Sella che permette di gestire il denaro in modo semplice, smart e senza costi. Presso lo store ufficiale, i punti vendita e di ristoro, e nelle strutture alberghiere presenti nei dintorni della manifestazione, infatti, sarà possibile effettuare i pagamenti direttamente tramite l’app, grazie al servizio di geolocalizzazione.

Hype trasforma lo smartphone in un conto di moneta elettronica e consente di fare velocemente e facilmente tutte le principali operazioni bancarie. Dopo la registrazione, che avviene in pochi minuti con un selfie e la foto di un documento , si riceve subito un Iban e una carta di pagamento per i propri acquisti sia online che nei negozi fisici. Tramite l’app scaricata sul proprio telefono cellulare è possibile trasferire somme di denaro ai contatti della propria rubrica con un messaggio e pianificare obiettivi di risparmio e di spesa.

I partecipanti al Giffoni Film Festival potranno registrarsi ad Hype in qualsiasi momento, da casa o anche presso gli stand dedicati presenti nella cittadella. Inserendo in fase di registrazione il codice promo “GIFFONI17” riceveranno un bonus di 10 euro, che sarà caricato entro una settimana dalla prima ricarica di qualsiasi importo.

Al festival cinematografico interverranno anche gli esperti di SellaLab, l’acceleratore di imprese e polo di innovazione del Gruppo Banca Sella, che avranno modo di supportare i ragazzi del Dream Team del Giffoni Hub, la community dei giovani creativi e dei talenti dell’innovazione digitale e culturale, a definire e sviluppare concretamente il loro progetto imprenditoriale.

Banca Sella è presente in Campania con la propria rete di succursali e di esperti che forniscono una assistenza completa per soddisfare le differenti esigenze di famiglie e imprese.

 

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...