Cinema

Best day of my life

BEST DAY OF MY LIFEPubblicazione a cura della redazione del comunicato stampa

AMBI MEDIA GROUP

di

ANDREA IERVOLINO e MONIKA BACARDI

annuncia la seconda collaborazione con SARAH JESSICA PARKER nella commedia romantica

BEST DAY OF MY LIFE

con

RENÉE ZELLWEGER   ISABELLA ROSSELLINI   COMMON   SIMON BAKER   TAYLOR KINNEY

Andrea Iervolino e Monika Bacardi hanno rivelato che Sarah Jessica Parker sarà la protagonista della commedia romantica Best Day of My Life, prodotta dagli stessi Iervolino e Bacardi. Nel cast anche il Premio Oscar® Renée Zellweger (ChicagoIl Diario di Bridget Jones), Isabella Rossellini (Velluto Blu), Common  (John Wick: Capitolo 2Suicide Squad), Simon Baker (Il Diavolo veste PradaThe Mentalist), Taylor Kinney (Zero Dark ThirtyRock the Kasbah) e Gus Birney (The Mist).

In Best Day of My Life, Vivienne (Sarah Jessica Parker), è una cantante jazz di New York, abituata a vivere solo per se stessa e per la sua musica. Dopo aver ricevuto una diagnosi che distrugge il suo mondo e tutte le sue certezze, seguiamo Vivienne nelle 24 ore seguenti, mentre prepara il suo prossimo tour mondiale, riallacciando i suoi trascurati rapporti, gli obblighi familiari e riflettendo sui suoi successi e fallimenti, ripercorrendo la sua stessa esistenza.

Fabien Constant (Mademoiselle C) dirigerà il film da una sceneggiatura scritta da Laura Eason (House of Cards). Sarah Jessica Parker sarà anche produttrice del film, insieme a Alison Benson, Andrea Iervolino e Monika Bacardi. La produzione esecutiva è affidata a Phil Hunt e Compton Ross della Head Gear Films, che saranno anche co-finanziatori.

Le riprese inizieranno questa settimana a New York. AMBI Distribution come sempre si occuperà delle vendite mondiali. CAA la affiancherà nella vendita US.

Best Day of My Life è la seconda collaborazione tra AMBI e Sarah Jessica Parker, preceduta dalla commedia romantica All Roads Lead to Rome, girata a Roma nel 2014.

Andrea Iervolino ha commentato: “L’intensa passione di Sarah Jessica per il film è assolutamente contagiosa e ci ha permesso di riunire un cast straordinario. Siamo molto felici di lavorare nuovamente con lei, soprattutto su un progetto così affascinante”.

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...