infinity

UFO DAY

Interstellar_2Pubblicazione a cura della redazione del comunicato stampa

Cade come ogni anno, non potrebbe essere altrimenti e il 2 luglio 2017 non fa eccezione: il World Ufo Day celebra il più famoso avvistamento della Storia, con annessa caduta dell’oggetto volante non identificato, ovvero l’incidente di Roswell. Siamo nel 1947 in New Messico e secondo le fonti ufficiali, un pallone sonda si schiantò a terra ma per gli appassionati di ufologia si trattava di un disco volante, con veri alieni a bordo realtà o fantascienza? Scopritelo con Infinity che vi invita a partecipare all’evento…

Ma come si fa a celebrare l’Ufo Day?
Il sito ufficiale http://www.worldufoday.com invita a guardare film che trattano l’argomento e ad organizzare un dibattito a seguire.

E quale film migliore per un acceso dibattito a tema ufologico se non “Interstellar”, il film diretto Christopher Nolan che, nel 2015, ha vinto l’Oscar per i migliori effetti speciali ed ha ricevuto altre quattro candidature (miglior colonna sonora, miglior montaggio sonoro, miglior sonoro e miglior scenografia)? Il film narra di un gruppo di astronauti che viaggiano attraverso un wormhole in cerca di una nuova casa per l’umanità. Nel cast Matthew McConaugheyAnne HathawayJessica Chastain e Michael Caine

Infinity inoltre vi suggerisce alcune domande:

Gli alieni possono portare scompiglio in una vita apparentemente normale?
È quello che possiamo scoprire in “Jupiter – Il destino dell’universo” in cui Mila Kunis è Jupiter Jones, una “semplice” umana che lavora in una ditta di pulizie insieme alla madre e alla zia. Durante un attacco da parte di un gruppo di alieni, che hanno l’intenzione di ucciderla, viene salvata da Caine (Channing Tatum), un guerriero interplanetario che la condurrà a vivere l’avventura più grande della sua vita e a scoprire la verità sulla propria nascita. Nel cast anche Sean Bean e Eddie Redmayne.

Se gli alieni arrivassero sulla terra quali sarebbero le loro intenzioni?
È quello che si trovano a scoprire Tom Cruise ne “La Guerra dei Mondi” remake del classico di fantascienza realizzato da Steven Spielberg, ma anche Nicole Kidman e Daniel Craig in “Invasion” (The Invasion). Quest’ultimo, basato sul romanzo di Jack Finney, è il remake del classico L’invasione degli ultracorpi (1956).

Parti con noi in un viaggio Ai confini della realtà” insieme alla serie culto anni 80’ con i quattro episodi soprannaturali ispirati alla serie televisiva di Rod Sterling e diretti da John LandisJoe DanteSteven Spielberg e George Miller.

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...